Vorrei provarci con una ragazza, ma non so che posti frequenta, come faccio?

Ciao, come da titolo, c'è una ragazza carina che è mia amica su facebook ma non mi conosce, (grazie al social network ho scoperto dove abita, 2 Km da casa mia).. e vorrei provarci.. ha la mia età, quindi 23 anni.. e voglio assolutamente evitare l'approccio su facebook perché non fa una bella figura..

quindi: che faccio? devo mettermi a stalkerarla? (sarcasmo) solo un paio di volte l'ho vista nel bar che frequento settimanalmente, ma non la vedo li da tipo 6 mesi minimo

PS: ma è ancora vivo sto posto? non ci salgo da quando era tutto verde con gli avatar "cartone animatosi"

Aggiornamento:

@emon senza nome: hai proprio ragione, ma vorrei tentare.. la mia paura è che "seguendola" se ne accorga..

@domy (dai ***** giallucaaa): non pubblica molto su facebook, ma quando si fa fotografare in locali, è sempre in certe ricorrenze (compleanni ecc..) e non li frequenta spesso.. (perché ci sono stato anche io e lei non c'era)

un idea sarebbe quella di "stalkerare" le sue amiche per vedere se frequenta altri posti, boh.. ma per farlo dovrei inviare l'amicizia a quelle sue 2-3 amiche..

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

Innanzitutto ti do un consiglio: Non metterci troppa speranza, spiego meglio, anche a me è capito di essermi "innamorato" di ragazze che vedo sui social ma poi quando scopro il loro carattere mi crolla tutto, ne ricordo una in particolare, alla quale mi ci sono affezionato molto, si chiama Giulia, vedevo le sue foto su facebook ed era il ritratto della dolcezza e dell'innocenza, mi piaceva davvero molto, mi è capitato di vederla in un locale, ma solo per poco, poi un giorno per puro cùlo siam capitati entrambi in una festa, io ero emozionato perché avrei voluto provarci, ma quando l'ho guardata per 10 minuti mi è crollata tutta la voglia, o dio era una ragazza rozza e anche manesca, 2 cose che odio a morte, non me lo sarei mai aspettato, che DELUSIONE! è questo è solo un esempio, ho conosciuto snob, vanitose e ignoranti... Ognuno nei social è come il social vuole che sia e non come realmente è! Ma comunque se vuoi provarci con lei, io ti consiglio di stalkerarla, non hai sbagliato a dirlo, non è che sei un assassino, hai solo buone intenzioni e dato che non la vedi nei bar questa mi sembra l'unica via da prendere, che poi 2 km da te son pochi...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • controlla se ha pubblicato su face foto in posti pubblici no?

Fonte/i: ok mmm allora prova a chiederle l'ora , oppure chiedile se conosce un posto che si trova lì vicino,o dalle un colpetto per sbaglio e poi ti scusi, non mi viene in mente altro xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.