Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

E diventata insopportabile,ma perchè si comporta cosi?

Qualche tempo fa ho aggiunto una ragazza su Facebook,abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno,e dopo 3 settimane credo le ho chiesto di vederci,ci siamo visti e mentre eravamo in macchina sotto casa sua abbiamo iniziato a toccarci a baciarci,sono salito da lei che aveva casa libera e l abbiamo fatto.Durante il sesso mi ha detto ti amo,ma io neanche l ho calcolata,e quando abbiamo finito mi ha detto "comunque niente di serio ok?" e io le ho detto "ok va bene cosi".Nei giorni successivi ci siamo sentiti per telefono,quando uscivo da lavoro ogni tanto andavo al bar dove lavora lei,ci vedevamo,facevamo sesso,ci incontravamo in qualche serata il sabato sera.Da qualche settimana ha rotto le palle,litiga sempre con me,è stata 3 giorni fuori,quando è tornata mi chiama dicendomi che non l ho nemmeno chiamata,cose cosi.L altra sera le ho chiesto di vederci e lei mi ha risposto "non rompere,sei uno sfigato se pensi che venga a letto con te un altra volta",poi mi ricontatta 2 giorni dopo dicendomi che vuole vedermi,ci vediamo e lo facciamo.E strana,dice una cosa e poi ne fa un altra,poi è aggressiva certe volte,mentre mi faceva un pomp.. mi ha detto "appena stai per venire butta tutto sul fazzoletto,se mi vieni in bocca ti prendo a sberle".Ieri per telefono ci siamo ammazzati,lei continua sempre a fare tutta l aggressiva e io l ho mandata a fancu*o,le ho detto "tanto pazza per come sei,domani saremo di nuovo a letto assieme,ormai ho capito che non sei normale".

Aggiornamento:

Comunque sinceramente,io anche se mi chiede di vederci le dirò no.ormai ho datto,sono settimane che sco*iamo,ma apparte il sesso a me farebbe piacere stare con una ragazza che comunque si ci può parlare,ma con lei oltre il sesso non c'è più nulla.Prima non era cosi,è da un pò di tempo che fa cosi,questo sabato ho sentito (non so se sia vero) che nei bagni di una discoteca ha fatto a botte con un altra ragazza

Aggiornamento 2:

Mery proprio per me non era solo sesso,non c'erano sentimenti ok,però a me piaceva che scherzavamo che ridevamo assieme,poi appena ho visto che negli ultimi giorni c'era solo sesso,era scontrosa con me l ho mandata a quel paese,quindi IO non l ho usata,anzi è stata lei a usare me.E preciso anche che è stata LEI ha dire più di una volta che non voleva una storia seria e la sua giustificazione del "ti amo" è stata questa;

"mmm,era una cosa del momento non ci fare caso"

Aggiornamento 3:

anonimo ne io ne lei volevamo impegnarci sul serio,però a me faceva piacere stare con lei,scherzare,fare sesso anche,però principalmente mi sembrava simpatica,una che se le dici per scherzo cojona ti risponde dicendoti testa di ca.. ma sempre in modo scherzoso,poi è da un pò di tempo che è cambiata e se le chiedi cosa è successo ti risponde "cavoli miei".

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

Beh mi sembra una donna con un carattere altalenante nn stabile ..prima ti dice brutte parole poi ti cerca per fare sesso nn mi sembra una persona stabile di carattere e infatti ha degli scatti anche d'ira come l'episodio della discoteca nn credo che sia una persona stabile mentalmente nn vorrei esagerare ma io la lascerei perdere , perché nn credo che puoi avere con lei un rapporto stabile , mi sembra una donna bipolare , poi nn so , cmq penso che oltre al sesso nn ottieni altro con lei , un giorno ti prende a baci bacetti e 1 altro ti prende e momenti a sberle ...poi vedi un po te , per me nn c'e possibilità di un rapporto vero ..tt qui=)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Dopo 3 settimane di contatti su Facebook, si vedono per la prima volta e fanno sesso, lei se ne esce con un "ti amo" e cosa si aspettava che lui le chiedesse di sposarlo? Per favore! È la solita persona che dice parole importanti senza dare peso, che fa sesso con uno sconosciuto, senza dare peso nemmeno a questo, che porta avanti una serie di incontri solo a scopo sessuale, che lo cerca solo per quello e, alla fine, vorrebbe rispetto e considerazione. Se lei per prima non ha alcun rispetto per se stessa, come può aspettarselo dagli altri? Da donna quando leggo cose simili non provo certo solidarietà, anzi...

• 3 anni fa

Quello che tu non hai capito e che si era affezionata e ti ha detto ti amo.

Vedendo che non l'hai calcolata si è resa conto di aver fatto la figura della "cretina" e quindi ha smentito tutto dicendoti "niente di serio ok?" (Anche per vedere cosa dicevi). Tu hai accettato e la cosa è continuata, ma nel momento in cui "è andata fuori" ha capito che non avendola cercata la usi e basta e quindi ha fatto polemiche.

Ma poi, tornando al discorso di prima, (che si era affezionata) vedendo che non l'hai cercata ti ha cercato lei dopo due giorni.

Insomma, è una cosa normalissima, se hai un minimo di cervello capisci.

Comunque, voglio dirti una cosa, io non sono contro il sesso occasionale, potete farvi anche le mosche, purché non giochiate con i sentimenti altrui, illudendo solo per raggiungere il vostro scopo.

Ora non so la situazione tua, ma se l'hai illusa a livello sentimentale e sei arrivato a sco*artela fingendo un interesse, fai schïfö.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.