Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

Dieta per dimagrire? Come va oggi ? Appena iniziato ... aiuto?

sono ingrassata di 3 kg in un mese, ho mangiato molti dolci e schifezze (attacchi nervosi di fame...) ...

Adesso sto iniziando la dieta. Per ora sono a

1) colazione: caffè sz + una porzione di pavesini

2) un' ora di tennis

3) Due uova cotte in padella con olio e limone + due crostini con fegatini + 2 carote crude olio e limone...

Per merenda verso le 5 credo mangerò un frutto oppure uno yogurt magro alla frutta

Per cena mangerò bresaola con limone e insalata + una mela.

COme è ? può andare?

Tempo 1 mese li ributto giù mangiando così + sport 3 volte settimana questi 3 kg?

Aggiornamento:

Si, la pasta per ora l' ho eliminata perchè ne ho mangiata veramente tanta... AL posto di quella mangerò una fetina di pane (integrale meglio credo) ...

E poi la reintrodurrò fra una settimana circa... e' per cercare di togliere questi 3 kg presi (i primi kg si perdono facilmente... ) quindi anche i primi giorni dovrei vedere cambiamenti...

Grazie delle risposte!

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Hey ciao, permetto che NON sono un medico, NON sono una nutrizionista, ti parlo semplicemente da donna che tiene molto la proprio corpo. So per certo che non è bene mangiare più di 1 o 2 uova a settimana e comunque per la dieta non è troppo indicato, cerca di bere più acqua che puoi e nient'altro, mangia meno pasta/pane che puoi, mangia della carne bianca e più frutta e verdura che puoi, di mele puoi mangiarne quante ne vuoi, hanno davvero poche calorie, puoi concederti lo sfizio della marmellata ma prediligi quella bío, cerca di mangiare sano e variato, dovresti evitare carne rossa, fette biscottate al posto del pane, la pasta magari mangiala solo la domenica. Mi raccomando, non fare sport senza aver mangiato qualcosa un'ora prima, magari una barretta di cereali, altrimenti ti sentirai male! Se segui questi consigli (soprattutto l'acqua) in un mese dovresti riuscire a perdere tranquillamente 3 kg, spero di esseri stata utile e spero che riuscirai ad ottenere ciò che vuoi, un bacione

• Anonimo
    4 anni fa

Non ascoltare, Valentina. Ti ha dato consigli sbagliatissimi!!

Secondo me può andare bene, anche se togliere i i crostini con i fegatini e li sostituirei con del pane (50 gr circa) e aggiungerei un bicchiere di latte p.s. o veg. o uno yogurt a colazione. E la pasta si può mangiare anche tutti i giorni!

• 4 anni fa

Puoi mangiare anche di più, metti anche pasta pane e carne, o pesce riso e gnocchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.