dado ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 3 anni fa

AIUTO ACQUISTO AUTO?

Aggiornamento:

cerco un'auto 4x4 di quelle un po' vecchie, senza troppe parti elettriche e molto "spartana", suvwagon, con 5 o 7 posti, che sia abbastanza alta e con un buon quantitativo in termini di litri del bagagliaio.

Per la cilindrata pensavo dal 1600 in su.

ho cercato un po' in rete e l'auto che più si avvicina a ciò che vorrei io è il nissan pathinfer, un suv con tanto di marce ridotte ma dalle grandi dimensioni, l'unico problema è il prezzo... ho visto anche un vecchio freelander, non male, consigli?

Aggiornamento 2:

per il budject.. sono messo un po' male.. per questo ho escluso il pathfinder e puntavo a qualche cosa di un po' più vecchio... anche perchè non sono amante dei nuovi modelli di auto, preferisco la sostanza all'elettronica.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

andando ad eliminare l'elettronica sei costretto a guardare veicolo parecchio datati, quindi escludere a priori i suv che sono nati come via di mezzo tra una comune utilitaria e i fuori strada puri.

vecchi fuoristrada dalle caratteristiche menzionate, ti direi il mitsubishi pajero o L200, land rover defender.

come auto da tutti i giorni o per la famiglia non sono proprio indicate, dipende da cosa ci devi fare poi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

piccola=Panda; media 500X; medio grande Seat Ateca o Peugeot 3008; grande Giulia; lusso Maserati Levante

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.