Qualcosa che faccia eccitare una donna al massimo?

Salve ho dei problemi con la mia ragazza in poche parole per quanto io cerchi di farla eccitare non ci riesco, lei rimane fredda, non credo sia io il problema perché non mi è mai capitato credo che lei sia fredda perché il suo ex la picchiava ora vorrei tipo qualcosa da mettere in un caffè, in un po d acqua che la faccia eccitare di brutto in modo che si sblocchi. Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

E tu credi che una cosa qualsiasi risolva il problema? Sei molto superficiale a pensare che basti così poco per sbloccare la tua ragazza. Una donna che ha subito botte si porta dentro il problema per anni. Invece di pensare a cretinate, parla con lei, cerca di fare in modo che si apra, che piano piano acquisisca fiducia in te e vedrai che si lascerà andare. Devi avere molta pazienza, non pensare a sciocchezze miracolose.

• 4 anni fa

Forse dovresti parlare con lei e capire se ha davvero superato questo problema. Potrebbe fare l'amore con te per dovere e non per piacere. Pertanto non ci saranno atmosfere, completini o altri gesti che tengano se ha un disagio così serio.

Sei superficiale a inserire il particolare dell'ex che la picchiava senza pensare che è un problema serio al di là del sesso.

Parla con lei. Se non fosse questo il motivo, solo lei può dirti cosa vuole a letto.

• roc
    Lv 7
    4 anni fa

Devi cambiare luogo ,,orario ,,e poi la devi leccare LA,,ho il 69 ,,magari in una camera con poca luce ma del sole lei con un accappatoio senza slip con scarpe tipo zoccoli mare tacco 8 cm a l'uomo piace vedo e non vedo ,,e poi ce il bacio che e una cosa intima,,,Ciao

• nisuni
    Lv 7
    4 anni fa

Invita un'amica, tua o sua, abbastanza aperta e fate una bella cosetta a tre, se non funziona fallo con un amico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.