Zero
Lv 4
Zero ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Te la puoi permettere una macchina ?

Che cammini si intende.

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Potrei anche, ma non la voglio.

    Da quando, nel giro di 3 mesi, un gentilissimo operaio della FIAT, si è divertito a sfondare a calci la portiera di un' auto che era mia, poi un altro più che gentile vicebrigadiere dei carabinieri, di fronte alla mia precisazione sul fatto che non aveva motivo di rovistare nel bagagliaio, buttando all' aria le cose, ha replicato:

    "Io, con la tua macchina, faccio il kazzo che voglio", io ho smesso di possedere automobili.

    Guido molte auto diverse (chi mi ha incontrato lo può confermare, non ho mai due volte la stessa macchina), nessuna delle quali è mia.

    Nessuno dei due soggetti che ho citato prima, potrà mai permettersi una macchina come quelle e questa è certamente una forma di giustizia, perchè ognuno viene pagato per ciò che altri ritengano che valga.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Klutz
    Lv 7
    3 anni fa

    No, la mia non cammina, é ancora di quelle con le ruote.

  • 3 anni fa

    Un'altra? No.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.