A cosa posso dedicarmi?

Un passatempo come Ad esempio alle piante o alle menote insomma datemi qualche consiglio! Grazie anticipatamente

4 risposte

Classificazione
  • nisuni
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Dedicati al censimento delle formiche del tuo cortile, passatempo sano, economico e istruttivo.

    • Ti do 5 stelle perchè mi hai fatto morire dal ridere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    prova con lo sport tipo il calcio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Origami.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    3 anni fa

    Io oltre al lavoro e pc mi dedico al Sudoku! Compro giornali mensili con quel gioco!

    Se non sai cosa sia leggi qua: https://it.wikipedia.org/wiki/Sudoku

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.