Un commesso mi guarda sempre.?

Nel supermercato dove vado quotidianamente c'è questo ragazzo un pò più grande di me che mi guarda sempre negli occhi. Poi ha iniziato a dirmi buongiorno e dopo un pò è passato al ciao. Oggi ci siamo solo guardati come sempre ma non mi ha detto niente. Mi accorgo che mi guarda anche da lontano, o quando gli passo affianco. Sono sguardi intensi, secondo voi è interessato a me? Mi guarda anche mentre apposto le cose negli scaffali, o quando sta alla cassa o parla con dei colleghi (perfino loro si accorgono che guarda da un'altra parte).

Aggiornamento:

Si anche a me incuriosisce però sono molto timida ed è già tanto se riesco a salutarlo.

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Beh a me sembra che questo sia un chiaro segnale di interesse, per scoprire se è vero ti consiglio di rompere il ghiaccio con una frase di questo tipo: "ma continuerai a guardarmi all'infinito oppure un giorno ti deciderai a parlarmi?" . Questo chiaramente se tu sei interessata o semplicemene curiosa di capire il perchè dei suoi continui sguardi, altrimenti, se non fosse così, vivrai sempre nel dubbio.

• 4 anni fa

Gli interessi.

• non ho capito la domanda , a te lui interessa ? se ti interessa faglielo capire no?

Fonte/i: capisco che sei timida ma dagli almeno un segnale un sorriso almeno :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.