Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Queste 2 persone sono Sdraiate sul Letto insieme?

Mi attrae particolarmente la ragazza con queste gambe e Piedi molto Attraenti

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Pedro
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    D'altronde se ti attraesse di più il tizio saresti fròcio.

    Non trovo niente di male nell'attrazione per i piedi. Anzi ritengo che uomini e donne che non trovano attraenti i piedi del sesso opposto abbiano qualche blocco della sessualità. I piedi sia femminili che maschili sono sempre più usati nella fotografia di modelli e modelle come simbolo di bellezza e parte un po' osè...sarebbe un discorso lungo da affrontare.

    Ma dico questo come premessa, per passare poi al problema del feticismo in senso stretto, ovvero quando l'attrazione sessuale è stimolata solo dal piede nudo: questa è una parafilia tipicamente maschile, anche perchè alcuni uomini tendono a fissarsi su "pezzi" di donna: tètte, cùlo, piedi, ecc... La devianza del feticismo dei piedi e di ogni altro feticismo sta nell'essere eccitati solo da quello e di non riuscire a provare piacere senza.

    I piedi vanno benissimo, basta che non siano l'unica cosa che un uomo guarda in una donna o la donna in un uomo per provare attrazione.

    Altro discorso, che nulla ha a che vedere col feticismo, è quello della Figona Fetish. Lo stivale o l'abbigliamento sessualmente aggressivo sono solo strumenti di comunicazione che trasmettono l'idea di una donna sessualmente carica e determinata.

    Fonte/i: E mi complimento per la domanda, perchè questa sezione sarebbe dedicata alla sessualità e l'argomento altrove sarebbe sunto di discussione e confronto.
  • Nefer
    Lv 7
    3 anni fa

    Quanta gioia.

  • 3 anni fa

    Poi?

  • 3 anni fa

    si, sono prorpio sdraiate sul letto insieme.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.