Un commesso mi guarda sempre.?

Nel supermercato dove vado quotidianamente c'è questo ragazzo un pò più grande di me che mi guarda sempre negli occhi. Poi ha iniziato a dirmi buongiorno e dopo un pò è passato al ciao. Oggi ci siamo solo guardati come sempre ma non mi ha detto niente. Mi accorgo che mi guarda anche da lontano, o quando gli passo affianco. Sono sguardi intensi, secondo voi è interessato a me? Mi guarda anche mentre apposto le cose negli scaffali, o quando sta alla cassa o parla con dei colleghi (perfino loro si accorgono che guarda da un'altra parte)

Aggiornamento:

No io non sono fidanzata e penso lui nemmeno.

Dove vado io no, la maggior parte sono tutte anziane o donne di una certa età. Comunque è lui che ha dato inizio a questo gioco di sguardi perchè sennò io non lo avrei mai notato.

Aggiornamento 2:

Perfino mia madre diciamo che si è accorta della situazione, tipo del fatto che saluta solo me con il ciao e gli altri clienti niente.

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Mi è capitata la stessa identica cosa! Scambio di sguardi intensi, a volte veniva nello stesso reparto dove mi trovavo io, era cosi convinto nel guardarmi negli occhi che a volte mi imbarazzavo e abbassavo lo sguardo era troppo palese, ma nessuno dei due che faceva il primo passo... a volte sai uno sguardo puó anche voler esprimere desiderio carnale insomma... perchè poi stalkerando ho scoperto che era fidanzato, e io ero fidanzata pure ahhaha a volte si è solo attratti da qualcosa e ci si stuzzica cosí tanto per giocare e sentirsi desiderati... Beh potrebbe essere interessato quindi :)

• 4 anni fa

Hey anche io sono un commesso in un supermercato, e devo dirti che vedo passare molte belle ragazze (che ovviamente guardo) però guardare nel modo in cui dici tu non mi capita mai......Suppongo sia piu che interessato

• Mark
    Lv 7
    4 anni fa

non è che lui faccia parte della vigilanza e sospetti che tu sia una che ruba qualcosa sistematicamente?

Nei supermercati di solito non si va tutti i giorni a fare spesa ed una che lo faccia è ovvio che desta sospetti

• Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Si.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.