Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 anni fa

Secondo voi è finita per sempre? L'ho persa? ho bisogno di tante opinioni, do 10 punti!?

Salve... ho 21 anni e da 1 anno e mezzo mi sono lasciato con quella che per 2 anni è stata la mia ragazza e per 4 anni la mia migliore amica...io ne sono sempre stato innamorato, lei credo che invece si sia innamorata dopo un po' di tempo che stavamo insieme infatti all'inizio era fredda e io soffrivo, gli ultimi mesi invece ero io che volevo più spazi e uscivo sempre con gli amici trascurandola, dopo vari avvertimenti lei mi ha lasciato! sono stato malissimo e anche lei ma questa estate avevamo ripreso a vederci alla fine lei mi disse che non aveva senso o mi dimostravo diverso e tornavamo insieme o niente, io ho avuto paura e non ho avuto il coraggio di tornarci, ci siamo sentiti di tanto in tanto...l ultimo messaggio gliel'ho mandato a febbraio, non la sentivo da 3-4 mesi ma per la prima volta non ho ricevuto nessuna risposta, di solito mi ha sempre fatto capire che ci teneva a me mi rispondeva subito, era dolce ma stavolta nulla non mi ha risposto in più dopo qualche giorno vedo che si è fidanzata e che pubblica foto insieme a lui allora per rabbia io ho scritto ''rimpiazzatemi almeno con qualcuno alla mia altezza'' su fb e lei ha pubblicato ''l'invidia fa bruciare il c**** e sparlare la bocca''... cosa devo fare? vuol dire che mi ha dimenticato?

2 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

Ha voltato pagina... Cosa che avrei fatto anch'io dato che alla fine l'hai voluto tu! Avresti potuto intraprendere una scelta differente all'epoca...

Adesso é inutile fare il teatrino su Facebook con stati rivolti a lei e al suo nuovo ragazzo! Lascia perdere, fattene una ragione.

• Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Ancora?! Si, ti ha dimenticato. Vai avanti, è inutile scervellarti facendo sempre la stessa domanda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.