Ogni quanto tempo deve essere decalcificata la macchina del caffè a capsule ?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao , solitamente consigliano la decalcificazione ogni 300 capsule o almeno una volta all’anno.

    • Grazie ! Sembra che sia così !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    d

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.