devo riverniciare la mia slk 200 r170 anno 2002. Mi dite quanta vernice e corrispondente catalizzatore devo comprare in totale grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Le dosi devi farle perfette, di solito se ne vanno almeno 5 litri di vernice e due litri di catalizzatore, poi dipende dalla vernice e altro, una soluzione sarebbe farti fare da un colorificio il colore già catalizzato, lo metti nella pistola che attacchi al compressore, ti regoli l'ugello del getto e te la fai ma per risparmiare io andrei da un carrozziere visto che ha il forno adatto e in due giorni ce l'hai bella che pronta. Il rischio è che verniciandola tu potresti fare diventare la vernice a buccia d'arancia o peggio ancora avere la vernice non omogenea e piena di granelli di polvere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    --

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.