Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 3 anni fa

come vestirsi a londra a inizio maggio?

rivolta a chi ci è stato in quel periodo. che temperature ci sono di solito? e come giacca, cosa consigliate? piumino leggero, giacca di pelle o di jeans?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

La temperatura sarà piacevole (piacevole,non estiva eh) ma ricordati che tira sempre molta arietta (non scherzo..io mi sono presa una mezza bronchite a fine agosto perché ho bellamente ignorato il fresco venticello del nord) oltre a quello ci sono le malefiche correnti d'aria quando entri/esci dalla tube...insomma, starai + che bene ma attenzione alla gola..ti consiglio: giacchino leggero ma non troppo, se sei una ragazza x sicurezza piazza un foularino x l'appunto x la gola (ahh se solo l'avessi messo in valigia da subito senza aspettare settimane prima di prenderne uno!!) ..x quanto riguarda l'ombrello boh..non so che dirti..portalo pure se preferisci ,anche se dubito lo userai mai..a me è sempre stato più d'intralcio che altro...quando inizia a piovere,entra semplicemente in un negozio o nella tube...al 90% dopo un quarto d'ora/venti minuti ha già smesso (..specialmente a maggio..)

• Roby
    Lv 6
    3 anni fa

Scommetto che dovresti andare a Londra.

• 3 anni fa

La temperatura non è più fredda dell'italia, specie se vieni dal nord. Il problema è che il tempo è pazzo e ti consiglio di venire sempre con una felpa e un ombrello. Il piumino mi sembra esagerato, anche se qui in Inghilterra anche d'estate ci possono essere 10 gradi. Dipende da come sei tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.