Renata ha chiesto in Società e cultureLingue · 3 anni fa

HELP FOR Translation from italian to english? anyone? THANK YOU :)?

Corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro corro sedici volte correre vorrei che mi inseguissi papà solo una volta una soltanto via via via sulla bmx con le mie bombolette in mano faccio da me il sacrosanto pranzo della domenica? Che si fotta alle 12.50 sono già lontano e dimmi pure che sono una delusione papà dimmelo dimmelo così ti senti meglio va meglio? Non importa se tra dieci minuti si mangia perché oggi è estate estate '98 fa un caldo bestiale ma io pedalo mi asciugo i baffi sudati gli occhiali mi cadono e vedo male la strada ma quanto mi piace dipingere sui muri appena ne trovo uno di tufo grezzo mi fermo pedalare pedalare il sole scotta trovato è color del mare mi fermo lo tocco e sta su si ci sto prendo il grigio e traccio un corpo un pò storto fai schifo Bill  sbam uno due tre colpi sul sedere fa male il battipanni papá addrizzo il tiro e gli faccio un naso di bottiglia sotto le pinne bianco più azzurro e spruzzo esce la bocca con un sorriso permanente le pupille a forma di cuore sono un delfino innamorato papà se solo potessi vederlo, si papà proprio così se solo potessi vederlo scommetto una bomboletta nuova che non sai perché si chiama così,lo sai o non lo sai? io si io si io si papà guardalo solo un momento un momento solo mi sono impegnato. Papà io non voglio fare il ragioniere e neanche il dottore dico tante parolacce ma so fare bene bene bene i delfini, papà.

Aggiornamento:

ciaoooo

Aggiornamento 2:

fatto grazie

2 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

I run run run run run run run run run run run run run run run run sixteen times I run, I wish uou would follow me dad just once, one time only away away on my bmx with my spray cans in my hand, will I have the sacrosanct sunday lunch by myself? To hell with it, at 12.50 I'm already far away, go on tell me I'm a disappointment dad, tell me, tell me so that you can feel better, do you feel better? I don't care if we're gonna have lunch in ten minutes because today is summer, summer '98, it's steaming hot but I pedal on and I mop my wet mustach, my glasses are sliding down and I can't see clearly the road ahead of me but I really dig painting on the wall, whenever I find one of rough tuff I stop. Pedaling pedaling, the sun is burning, I found it it's got the same colour of the sea, I stop, I touch it and it feel tough,yes that's it, I grab the grey can and draw a boody, slightly crooked, you suck Bill, wham one too three smacks on my bum, this beater hurts dad, I adjust my hand and draw a bottle shaped nose, underneath the fin I paint white and light blue and I spray and out comes a mouth with a permanent grin, the pupils are in the shape of a heart, I'm a dolphin in love dad, if only you could see it, that's right dad, if only you could see it I bet a brand new can you don't know why it's called that way, do you? I do, I do dad, look at it just for a moment, for a moment I put my best effort. Dad I don't wanna be an accountant or a doctor, I swear a lot but I'm awfully good at drawing dolphins, dad.

I didn't check it so there might be some mistakes here an there, but you can get the meaning.

The writing style is purposedly confused and a bit messy.

• 3 anni fa

grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.