Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Perché uno deve lavorare un'intera vita per permettersi poi il riposo nell'agio quando può riposare nell'agio senza lavorare un secondo?

basta un'amaca.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    O sei dipendente statale o hai iniziato anche tu a giocare con le parole.

    • Mi sa che finirai anche tu con La Settimana Enigmistica. Mi insegnerai a fare le crittografie sinonimiche che io non ho mai capito.

  • Anonimo
    3 anni fa

    E chi " HA IL PANE NON HA I DENTI"...il primo che mi viene in mente è Lapo.

    Ciao

    Fonte/i: www.andreacamaiora.it/2017/02/24/qualcuno-vuole-tenere-lapo-lontano-dagli-affari-degli-agnelli/
  • e dimmi

    a cena ti mangi l'amaca?

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      mi hai già smontato x_x

  • WooZoo
    Lv 7
    3 anni fa

    spero tanto che in un futuro molto prossimo ci sia il reddito universale perché non ho voglia di lavorare, voglio dedicarmi ai miei numerosi interessi e hobby e studiare le cose che mi piacciono

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ludo
    Lv 7
    3 anni fa

    Ci si dovrebbe accontentare di nemmeno averla l'amaca, più utile una cultura erboristica, per raccogliere frutti e bacche!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.