E già una promessa elettorale di Trump è miseramente fallita! Che ne pensate?

l'uomo più potente della terra non ottiene l'appoggio del suo stesso partito e non riesce a mantenere la promessa (!?!?!?) fatta ai suoi elettori. "Come primo atto di governo abolirò l'Obamacare" !!!!!

http://www.repubblica.it/esteri/2017/03/24/news/us...

Aggiornamento:

Faranno la stessa fine anche tutte le altre promesse ?????

Aggiornamento 2:

Domanda di riserva. Ma poi perchè un cittadino americano doveva votare uno che gli "prometteva" di privarlo dell'assistenza sanitaria ??????

Aggiornamento 3:

trumpisti di answers, avanti, vediamo come vi arrampicate sugli specchi per trovare una giustificazione !!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Quello è un problema che sarà circoscritto agli usa e a chi lo ha votato e la cosa non mi interessa, mi interessa ciò che farà in altri ambiti e le conseguenze a livello planetario, ad esempio il negazionismo del surriscaldamento del,pianeta e dei fondi già tagliati all'ente dello studio dell'ambiente e alla nasa con i più grandi scienziati al mondo che ne studiavano da quasi mezzo secolo le conseguenze, senza parlarle degli accordi di kioto chiaramente andarti a pùttane dopo 24h dal suo insediamento ( il tempo che ha impiegato a tagliare i fondi a questi enti)

E questo è solo il danno minore che sta uscendo da questo politico, il problema è che sta seminando malissimo e il raccolto futuro non promette benissimo tranne per gli allocchi che credono che un muro tra Messico e usa fermi i traffici di droga e clandestini tra i due continenti e che addirittura tutto ciò andrà anche a beneficio dell'Italia o dell'europa visto che fanno un tifo che sembra da stadio per questo personaggio.

Io,sono talmente fesso che invece crede che per lui l'Italia nella migliore delle ipotesi come successo fino ad oggi, sia un parcheggio strategico per avere modo di poter gestire il bacino mediterraneo e se butta male un luogo da lasciare al macero e diventare terra di conquista per chi proverà interesse strategico nel ns paese.

Chissà poi cosa combinerà con la korea visto che in tutto segreto e senza clamore da qualche mese ha inviato una bella fetta della flotta della marina e nuove armi da dislocare a terra sia per difesa che offesa.

Gli aspetti che ho citato sono importanti per tutto il mondo quello di una riforma sanitaria è importante per i cittadini usa, c'è chi ci lascia le penne per non potere accedere alle cure in caso di urgente necssità, ma fortunatamente questi sono problemi che si becca il suo governo e chi lo ha votato quindi circoscritto agli usa ma quasi un po' mi dispiace che il suo partito gli abbia dato un alt perché assieme a questo alt gli hanno dato un bell' alibi e ad alcuni suoi elettori non arriverà dritta bei denti la conseguenza del voto dato in cabina elettorale.

Sarei contento di ritrattare la mia opinione, ma questo è un arrogsnte arrivista chiuso al dialogo con concetti radicati fuori dal mondo che guarda il solo proprio interesse e ch gli altri si fottano tutti ( noi facciamo parte degli altri se nessuno se ne è accorto) e per arrivare a questo obiettivo è forte della potenza militare ed economica che guida fa ciò che gli pare ignorando qualsiasi tipo di rapporto o conseguenza.

Questo, Bush jr se lo mangia a colazione

Il mio ritrattare è un ridicolo,appiglio di,speranza al quale aggrapparmi per non dovere pensare ad una serie di conseguenze tragiche per futuro non solo sociopolitico del pianeta ma anche a livello ecologico, e se poi pensò che questo è causa della stupida cieca superficialità del,votante,che ha dato in mano ad un mentecatto simile tale potere mi fa incazzare come un bufalo e ogni volta fatico a mandare giu quanto la stupidità umana,riesca ogni volta a,superare il,suo record precedente, è avvilente e disarmante, peccato il,giorno in cui si potrà dire loro (mi auguro mai) ve lo,avevamo,detto,ormai,saremmo,tutti nella mèrda compresi noi

• Geny
    Lv 4
    4 anni fa

Dico solo una cosa .

Pensiamo ai nostri problemi invece di pensare a Trump

• 4 anni fa

è Putin l'uomo più potente del mondo,lo ha ammessi persino Forbes

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.