Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Come sei stato/a approcciata/o dal/la tua/o ragazza/o?

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Il mio primo ragazzo eravamo in estate al mare nella piscina del resort, non lo sopportavo dalla prima volta che l avevo visto, io ero con mia sorella lui con i suoi cugini ad un certo punto questi hanno chiesto a mia sorella se andava dopo al torneo di spiaggia poi si è fatto gruppo poi il mio ex mi ha chiesto se volevo partecipare al torneo con lui poi abbiamo nuotato insieme in piscina mentre gli altri erano al bar del resort e di li è iniziato tutto il secondo ragazzo a casa di una mia amica io dicevo una cosa e lui pensava il contrario e abbiamo iniziato a stuzzicarci prenderci in giro e a farci dispetti tutta la serapoi dopo una settimana dopo l incontro mi ha chiesto di uscire con l ultimo ero in discoteca, ha dato della racchia ad una mia amica io gli ho dato dello stupido lui si è incazzato io e i miei amici abbiamo litigato con lui e il suo gruppo poi gli ho tirato no schiaffo poi dal nulla ha preso e m ha baciato mi ha preso come un sacco di patate e siamo usciti dalla disco

• candylove22
      Lv 5
      3 anni faSegnala

Mi ha portato alle quattro del mattino a fare colazione poi abbiamo girato per il centro e mi ha accompagnato a casa alle otto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.