Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 anni fa

Migliorare l'intimità?

Io e il mio ragazzo abbiamo già provato normalmente, con i preservativi ritardanti e con lo spray ritardante ma alla fine questi rimedi ci hanno dato più problemi che altro (diciamo che rendevano impossibile il tutto)... Altre idee?

Aggiornamento:

Grazie Marco. Abbiamo sempre cura di fare tutto lentamente e con preliminare, anche perché molto innamorati e desiderosi di creare un'atmosfera calda e romantica.

Abbiamo 25 anni, quindi non propriamente dei ragazzini... i preservativi e lo spray non rendono massima l'erezione o la fanno perdere senza possibilità di recuperarla, rendendo il rapporto "insensibile" o impossibile.

2 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    4 anni fa
    Risposta preferita

Ma da quello che posso intuire il problema è la conclusione veloce dei rapporti......questo nel 98% dei casi in persone giovani riguarda la sfera emotiva e non problemi di carattere organico. Dovete abiuare a conoscerci e conoscere i vostri corpi...le vostre esigenze e i vostri lati erogeni.....dovete capire che qiando lo fate dovete lasciarvi andare senza pensare nulla e dovete godere l'uno dell'altra.....date molto spazio ai preliminari e non passate subito al rapporto vero e proprio....accarezzatevi massaggiatevi ma soprattutto rilassatevi e parlate tantissimo....se avete voglia di qualcosa ditelo senza vergogna e sappiate che in amore se voluto da ttti tutto è permesso.

Se posso aiutarvi con un confronto scrivetemi pure liberamente

manucastelli69@gmail.com

P.S. quanti anni avete e soprattuto che probelmi ivi hanno dato lo spray e tutto il resto?

in bocca al lupo.

• 4 anni fa

il problema è lui che schizza subito...non sa controllare l'orgasmo e dopo 4 colpi viene.

devi trovare un ragazzo senza quel problema..non ci sono altre soluzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.