Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaBologna · 3 anni fa

Luogo a Bologna dove si può fumare il narghilé (dove possono entrare, fumare e bere i minori di 18 anni)?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Ganesh

  • 3 anni fa

    Il divieto di vendere alcoolici ai minorenni è una Legge Nazionale.

    Quindi NON esiste luogo in Italia dove è espressamente consentito, né a Bologna né altrove nello Stivale.

    E ti consiglio di non cominciare a f0tterti il cervello già da così piccolo, idiota!

    FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • emey
    Lv 7
    3 anni fa

    non esiste ne a bologna ne in altre città locale dove fumare sei minorenne !!

  • 3 anni fa

    chiedi ad amici tossic

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    ccddddss

  • 3 anni fa

    Nxh

  • 3 anni fa

    Boh

  • 3 anni fa

    Al pub 'il paese dei balocchi'.

    No seriamente, adesso che controllano tutto e ti chiedono la carta d'identità al supermercato se compri da bere, che cosa pretendi... ci saranno sempre locali che se ne fregano e ti danno lo stesso da bere, ma a loro rischio perchè se dovessero fare dei controlli può essere un problemone.

    Fate un festone a casa e state tranquilli, con la stessa cifra comprate il triplo della roba.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.