Elisa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

EMERGENZA CAPELLI CORTI a funghetto LI VOGLIO LUNGHI MA NON CRESCONO?

avevo i capelli ricci naturali lunghi fino al seno. Dopo l'estate mi sono resa conto che si erano sciupati, seccati e avevo le doppie punte (e come se non bastasse avevano letteralmente perso la forma). Così ho aspettato qualche mese e poi mi sono decisa a spuntarli (durante quest'inverno, prima che li tagliassi, mi facevano abbastanza schifo così per "eliminare" o meglio nascondere il gonfiore ho iniziato a piastrare le lunghezze per togliere quei riccetti gonfi e penosi (somiglianti a paglia stagionata ). Sono andata dalla parrucchiera che me li ha fatti scalati e gli ha ridato la forma che avevano perso...l'unico GRANDE problema è che ora sono corti fino alle spalle e anche se il taglio scalato mi piace molto, odio la mia lunghezza. sto cercando disperatamente un modo per farli crescere almeno fino al seno IN VISTA DELL'ESTATE.

Nonostante il fatto che li curo molto (ho provato di tutto) e ho smesso di fare la piastra da un bel pezzo e oltretutto faccio gli impacchi con l'olio di cocco e olio di argan... i miei capelli non crescono

ho sempre sognato avere i capelli mossi o tipo i capelli ondulati ...ma capisco che sono solo sogni... ma per poter giocare con i miei capelli devono essere lunghi E QUINDI VI SCONGIURO IN GINOCCHIO, IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE (non raccontatemi le balle del web) COME FACCIO A FARMI CRESCERE I CAPELLI RICCI VELOCEMENTE? sono stufa di aspettare.

mi sono anche accorta di beccare di piu da liscia.

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Di solito i capelli crescono di un cm al mese,ma se ti massaggi con un olio caldo il cuoio capelluto per bene cresceranno più in fretta. Molti dicono che con questi trattamenti sono riusciti a farli crescere di 2-3 cm al mese..ma devi farlo molto spesso. Inoltre gli oli naturali ti aiutano ad avere i capelli più morbidi ecc..assumi tante vitamine,che ai capelli per crescere servono,soprattutto b, o acquista i sugar bear hair..usato ormai da moltissime star..aiutano a crescere e rinforzare i capelli e dicono che funziona alla grande. Fai sempre molti impacchi e maschere e spunta i capelli una volta ogni 4 settimane di mezzo centimetro(sembra strano ma così i capelli cresceranno molto più rapidamente).Spero di esserti stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.