Dylan
Lv 6
Dylan ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 anni fa

interisti lo criticate il comportamento di gagliardini che ha visto al jstadium la gara?---?

per esempio potrei dire che rincon,appena arrivato alla juve da pochi mesi,cosi come gaglia all'inter,se dovesse andare a san siro a guardarsi una partita,non vedo niente di male

gaglia è andato coi suoi amici ed ex compagni a vedere in uno stadio bello a pochi km una grande partita di coppa e a vedere giocatori che poche volte passano nei campi italiani,perchè iniesta messi neymar suarez ect non vengono ogni mese qui a giocare,e lui ha approfittato di questo per godersi una gara

non è nè una bandiera dell'inter nè un dirigente,e anche fosse non ci sarebbe niente di male,perchè ieri c'erano i dirigenti del milan a torino,oppure all'inaugurazione dello stadio della juve c'era moratti

secondo me è un ragazzo che non è da insultare come stanno facendo

Aggiornamento:

basta con sta mentalità retrograda..in germania si passano i giocatori bayern e borussia senza troppe storie...qui succedono i dibattiti in parlamento

io penso che da queste cose si fa un passo in avanti...vedere un giocatore interista o un dirigente milanista o un presidente di altro club o mihajlovic al jstadium è una cosa normale,cosi come se il ninja mette un like alla foto di un suo amico ed e compagno anche se gioca in un altro club

4 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 4
    4 anni fa
    Risposta preferita

Esatto, la penso come te…poi sicuramente mica è andato per tifare juve ma per vedere una bella partita con giocatori importanti

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

fin qui ci sta..l'unica cosa in risalto è stata la maglia che indossava

nera con la scritta bianca

interista dentro =))

• 4 anni fa

No nel tempo libero può giustamente fare quello che vuole

• 4 anni fa

Diciamo che il calciatore, com'è capitato nei tempi passati ed anche a tutt'oggi a molti elementi dell'Atalanta, doveva teoricamente approdare alla Juventus .... se non che l'Inter si è intromessa ed ha vanificato le trattative con il Club bianconero. Resta comunque un professionista serio, dunque rispetterà il suo contratto ed il suo impegno con la squadra nerazzurra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.