Ma secondo voi è meglio il galaxy s8 o s7?

Eh lo so, che per voi sarà più bello il galaxy s8 ma a me esteticamente l's7 non mi piace ):

inoltre poi non si discosta molto dal galaxy s7 dalle impostazioni a parte avere magari più memoria non mi sembra ci siano troppe differenze. Che ne pensate?

Grazie per i vostri pareri (se risponderete)

12 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Io sinceramente preferisco S7 Edge, per tutta una serie di ragioni:

- tasti fisici (quelli virtuali a schermo non li sopporto)

- sensore di impronte raggiungibile facilmente in ogni occasione

- display con una diagonale sensata (quella forma allungata a telecomando non mi piace per niente)

- più o meno le stesse caratteristiche hardware ma con un prezzo decisamente inferiore

L'unica mancanza sarebbe lo scanner iridi, che sul mio Note 7 uso spessissimo e difficilmente riuscirei a rinunciarci, ma non ritengo che valga la differenza di prezzo, soprattutto alla luce di quanto scritto sopra.

Mah, io questo S8 proprio non riesco proprio ad inquadrarlo. Credo sia solo un dispositivo di transizione (un po' come lo era S6) mentre penso che le belle le vedremo con S9.

Sono convinto che l'anno prossimo faranno un dispositivo coi contro attributi e magari decideranno di saltare un numero per arrivare al 10 (come ha fatto Microsoft con Windows)

• Anonimo
    4 anni fa

Siccome l'S8 è il modello successivo mi pare chiaro che è meglio l'S8.

Se devi acquistarlo però devi anche valutare il prezzo. L'S8 ora lo paghi a prezzi praticamente "pieno". L'S7 invece lo trovi scontato, quindi in base alle necessità si decide di cosa si ha bisogno.

Io ho ancora l'S4, chiaro che l'S5, l'S6, l'S7 e ora l'S8 sono sempre migliori. Per ora però non sento la necessità di cambiarlo dato che per usarlo per fare chiamate, sms, whatapp, viber, navigatore, foto... fa tutto egregiamente. Chiaro che i modelli più recenti risultano più moderni ma spendere per le mie necessità non sento il bisogno di tirare fuori altri centoni per avere un telefono esteticamente più moderno che però non mi porterebbe nuove funzione rispetto al mio ormai vecchio S4.

• 4 anni fa

galaxy s8 un altro livello

• 3 anni fa

Io ho un s8 e te lo consiglio molto inoltre è anche migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

S8 da Girada. Lo paghi a 289 € non è una truffa tranquillo per maggiori informazioni vai su Girada.it

• Secondo me, non è cambiato assolutamente nulla dai due terminali, io personalmente preferirei l S7, che come già detto la comodità del tasto fisico e tutta un'altra cosa mentre quelli virtuali fanno venire il nervoso!

• 4 anni fa

i telefoni che escono ogni anno non hanno molto di più di quelli precedenti te ne basta uno da 250 e perchè no LG4 è ottimo.

• 4 anni fa

a me non piacciono i modelli edge, quindi prenderei l's7 flat, anche se l's8 ovviamente ha prestazioni migliori

• 4 anni fa

S8 e vero sono molto smili ma a mano a mano che escono modelli nuovi li perfezionano...poi non so percge non ho ne uno ne l altro ho un semplice galaxy grand da 150 e mi trovo molto bene

• Andrea
    Lv 4
    4 anni fa

s8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.