Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 anni fa

La ragazza dei vostri sogni?

Come sarebbe? Io vi descrivo la mia...

capelli castani, occhi azzurri,

naturale senza trucco (al massimo con un po' di ombretto nero),

alta tra l'1,60 e l' 1,70, che sappia stare agli scherzi e che scherzi, senza pregiudizi e che sia aperta al confronto, seno medio, nè magrissima nè grassa, carnagione chiara, che si vesta come vuole senza essere ciò che non è solo per farmi contento (ma se proprio dovessi scegliere, mi piacciono quelle vestite un po' "metal", ma senza borchie, tatuaggi o cose del genere), e che soprattutto abbia passioni in comune (musica, videogiochi, politica...). E niente, forse sogno un po' troppo ahahah.

Aggiornamento:

*Capelli castani e lunghi, per chi se lo stesse chiedendo ;D

Aggiornamento 2:

p.s ah, e che non sia religiosa please... no ovviamente rispetterei il suo credo e non ci sarebbe nessun problema, ma la bestemmia ormai è una congiunzione

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Io non ho gli occhi azzurri e non ho molto seno però mi hai praticamente descritto fisicamente... Sono allibita. Beh mi fa piacere ti piacciano le tipe così, anche io mi piaccio 😂 le bestemmie usate come congiunzione sono una cosa che sto cercando di limitare, insomma non è carina una ragazza che bestemmia forte, no? Capita che dopo un bestemmione rido da sola, le trovo divertenti..

Se fossi uomo la mia ragazza ideale la immagino esattamente come la tua ma con i capelli biondo molto chiaro e lisci. Occhi non ho preferenze, adoro il color nocciola dorato e poi vabbe, deve avere uno sguardo e un viso dolce! E un bel paio di tette tettose (medie) 😂

• Anonimo
    4 anni fa

io ho 22 anni ma ammetto che mi piacciono le milf di 40-45 anni, more, curate, sportive, bel fisico..

• 4 anni fa

La voglio put tana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.