Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 3 anni fa

Vuoi un po di colomba Bauli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    bbonaa

  • Anonimo
    3 anni fa

    Bauli? Colomba? Scherzi?

  • Anonimo
    3 anni fa

    Non mi piace

  • 3 anni fa

    No grazie, a casa ho quella fatta in casa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    No.

  • Anonimo
    3 anni fa

    no grazie, ieri ho magnato troppo

  • 3 anni fa

    si, la bagnamo con una flute di Gran Cuvee di Franciacorta, poi en letò a far gnic gnac ! Se ti xe femina e non piu granda de 25 ani !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.