Sondaggio: I giochi della nostra infanzia! 1^ puntata!?

Ciao a tutti! Finalmente ci siamo con questo nuovo sondaggio che come al solito spero vi piaccia.

Prima di iniziare vorrei ricordare il vincitore del mio sondaggio precedente, dato che la puntata in cui l' ho annunciato è stata quella con meno risposte in assoluto.

Questo è stato il podio:

3^ Piumone in inverno

2^ Deodorante

1^ Bidet

Per chi non ha ancora espresso il proprio parere può farlo e dirmi le sue preferenze!

Tornando a questo nuovo sondaggio, da oggi a inizio giugno circa, giocheremo per eleggere il gioco più bello nella nostra infanzia. Ho messo i più conosciuti escludendo magari i più amati per non avere un risultato scontato (tipo nascondino o le costruzioni)

Detto questo, Iniziamo! (Sperando di risollevare le difficoltà che stiamo avendo con questa categoria)

In gara:

1 Palla avvelenata

2 Caccia al tesoro

3 Telefono senza fili

4 Strega tocca colore

5 Mosca cieca

6 Palla prigioniera

7 Volano

8 Bolle di sapone

9 Hula hoop

10 Carta, forbici, sasso

11 Gioco del fazzoletto

12 Sedie musicali

13 Gioco della bottiglia

14 1,2,3 stella

15 Guardie e ladri

16 Pari/dispari

17 Acchiapparello

18 Staffetta

19 Lupo mangia frutta

20 Campana

Spero che ve li ricordate tutti quanti, ma in caso contrario potete andare a controllare su internet qualcuno che vi sfugge. Detto ciò, tornate nei vostri ricordi e pensate a ciò che più da bambini vi faceva divertire

- Eliminatene 2

- Salvatene 1

Aggiornamento:

A eccezione di questa settimana in cui a causa delle feste i giorni in cui pubblico cambiano, dalla prossima gli appuntamenti restano invariati : 1-2 durante la settimana, sempre presente nei weekend

20 risposte

Classificazione
  • Fish
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, non ti conosco ed ho trovato il tuo gioco-sondaggio per caso ... trovo sia un idea bellissima e mi complimento con te.

    Dunque iniziamo ...

    Elimino il 20 e il 7 (Campana e volano)

    .. e salvo assolutamente il 4 Strega tocca colore.

    P.S. spero di incappare anche nelle prossime puntate ... intanto stellina.

    • Derp
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Ciao, sarebbe un piacere se restassi. Io pubblico in questa categoria dei giochi e passatempi 3-4 volte a settimana, sempre durante il weekend e 1-2 nel corso della settimana. Ad eccezione di questa che a causa delle festività i giorni son cambiati, ti aspetto, mi farebbe piacere :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Che bel sondaggio mi ha fatto ricordare i giochi della mia infanzia...

    Elimino 3) telefono senza fili e 7) volano

    Salvo 14) 1,2,3 stella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:

    7.Volano

    11.Gioco del fazzoletto

    Salvo:

    15.Guardie e ladri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Bellissima idea davvero,mi piace un sacco,un'idea così bella non spuntava da un po',complimenti :)

    Salvo 1

    Elimino 9 e 18

    Cercherò di non perdere nemmeno una puntata,grazie e buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Bel sondaggino,allora elimino=13 Gioco della bottiglia

    14 1,2,3 stella ,salvo=12 Sedie musicali !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ELIMINO 5.7

    SALVO 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • manuel
    Lv 6
    3 anni fa

    elimino 9 e 3

    salvo 20

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eva
    Lv 7
    3 anni fa

    Che bello Davide complimenti e' proprio un bel sondaggio mi ritornano in mente momenti della mia infanzia! :)

    Elimino:

    7 Volano

    12 Sedie musicali

    Salvo:

    1 Palla avvelenata

    Buona pasquetta!

  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino

    9 Hula hoop

    13 Gioco della bottiglia

    Salvo

    14 1,2,3 stella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Molto carino Davide, complimenti <3

    E' difficile davvero, perchè conosco quasi tutti e sono molto belli.

    Elimino man mano quei pochi che non conosco.

    Elimino

    7 Volano

    19 Lupo mangia frutta

    Salvo

    13 Gioco della bottiglia

    Buona Giornata e buona Pasquetta a tutti :**

    • Derp
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Grazie per i complimenti e buona pasquetta anche a te :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Complimenti per il nuovo sondaggio °^_^°

    Elimino:

    2 Caccia al tesoro

    12 Sedie musicali

    Salvo:

    4 Strega tocca colore

    Ciao Ciao

    P.s grazie per la MR nell'altra domanda °^_^°

    P.s Se ti va ci sono ancora aperti tre sondaggi a domande :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.