Devo acquistare un robot per piscina Dolphin Maytronics.. Conoscete un rivenditore ufficiale affidabile ?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Buongiorno e Buona Pasquetta,

io sono diversi anni che effettuo i miei acuquisti concernete i robot piscina Dolphin Maytronics da ZEFIRO PISCINE. Infatti che io sappia, è l'unico rivenditore ufficiale Dolphin Maytronics per l'Italia. E' sufficiente visionare il widget che se si clicca su, rimanda al sito del produttore Israeliano dove certifica che il negozio è ufficiale.

E' l'unico che io sappia..

Posso dire che ho avuto bisogno di un'assistenza in garanzia al mio robottino ed oltre ad avermelo ritirato a domicilio gratuitamente, me l'hanno riconsegnato dopo 3 gg ! Incredibile .

Sicuramente lo consiglio altamente.

Spero di esserti stato di aiuto

http://www.zefiropiscine.it/

• 1 anno fa

Ciao Giuseppina!

Mi trovavo anche io nella tua stessa situazione. Cercavo un robot per piscina Dolphin con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inizialmente mi sono imbattuto in tanti siti che mi proponevano dei robot anche sopra i 1000€,

Poi ho scoperto www.prontopiscine.it e devo dire che mi sono trovato bene.

Ho prima telefonato chiedendo informazioni su quale robot fosse adatto per la mia piscina e devo dire che l'assistenza mi ha dato dei consigli ottimi e ragionati, spiegandomi come e perché dovessi acquistare il RUN 30.

Dopo averlo acquistato online, il prodotto è arrivato senza graffi dopo circa due giorni ed ho speso solo 850€.

Da allora ho deciso che il mio unico negozio online dev'essere solo prontopiscine.it!

Ti auguro di trovare il robot che cerchi, ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.