promotion image of download ymail app
Promoted
Alessia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Ragazzi e ragazze aiutatemi vi prego.?

Vorrei raccontarvi di cosa sto vivendo in sto ultimo periodo, in questo ultimo periodo appunto sento che devo morire, ho paura di morire da un momento all'altro, ho paura di stare male davanti altre persone e ogni volta che c'è tanta gente mi sale l'ansia e inizio a muovere la gamba, non riesco più a vivere la mia vita come prima, io ho 16 anni vorrei essere come gli altri eppure non riesco.

Mi sento in ansia ogni volta che c'è gente.

Anche ora ogni volta che sono in macchina con il mio ragazzo metto sempre la cintura e chiudo la mia portiera in modo da non uscire.

Ho paura del mio domani.

A volte sono felice a volte triste.

Ma ho paura di tutto.

Vorrei sapere se è una cosa psicologica, e come faccio ad uscirne, di cosa si tratta principalmente?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Credo sia ansietà ..ti conviene consultare il medico che ti saprà consigliare ..conosco un esercizio che puoi fare anche a casa ..sdraiati sul letto poi col naso riempi i polmoni ..poi trattieni l'aria lasciandola uscire lentamente come farebbe un palloncino ...ripeti più volte

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Non pensarci, pensa anche altre cose, belle ovviamente, e non pensare alla morte che è una cosa che ti fa star male

• 3 anni fa

fatti aiuitare da uno psicologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.