domande riguardo un'auto. ho compio 18anni il mese prossimo. ci sono cose che all'autoscuola non mi hanno insegnato.?

vorrei sapere cosa sono:

1) gli incentivi

2) auto ibrida

3) tasso e garanzia

4) la distribuzione

6) dove si vedono lr date sulle ruote pneumatico

7) in caso di incidente conviene fare il cid?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

gli incentivi sonoc sconti decisi dal governo o dal costuttore,riservati a chi demolisce una vettura inquinante anziché venderla privatamente

è un auto il cui motore a benzina/diesel non fornisce la treazione ma solo energia elettrica,la quale alimenta 4 motori elettrici installati sui mozzi.Molto più economica nei consumi perché richiede un motore di potenza inferiore e che gira a regime costante

il tasso non c entra nulla con la vettura, è il costo che paghi per averla a rate,ma vle per qualsiasi bene,non solo per le auto

la distribuzione è il sitema che permette agli iniettori di immettere carburantie nella quantità opportuna e al momento giusto

sono stampigliati sul fianco del pneumatico nel formato "settimana dell anno" esempio 11516 è stata fatta nella quindicesima settimana dell anno

si sempre perché consente di avere la certezza di avere tutti i dati disponibli ed agevolare le pratiche.Non cè motivo di rifiutarsi perché serve solo ad accertare la dinamica del sinistro,compliarlo e firmarlo non si trasforma mai in una dichiarazione di respondsabiltia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.