Magda ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Ormai sto perdendo le speranze sul perdere peso (guardate post precedente) inizierò ad utilizzare delle pillole dimagranti?

Qualcuno conosce qualche pillola funzionante o qualche dieta funzionante??

Sono una tipa obesa 😭

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ti parla uno che in passato ha provato varie tipi di pillole dimagranti, prima di scoprirlo su se stesso e poi capirlo anche che sono tutte cavolate e nessuna di essa farà mai miracoli ne ti farà dimagrire..

Cara Magda (se ti chiami così) non esistono pillole o diete funzionanti. Esista solo una cosa che ti permetterà di dimagrire, come ho fatto io (ho perso 20kg) la forza di volontà..

Iniziare un vero e proprio regime alimentare...

Ammetto che i primi mesi sono stati duri perchè per perdere peso più in fretta possibile ho praticato una dieta abbastanza restrittiva, ma subito dopo ho continuato a perdere peso anche con la mia normale ed adeguarta alimentazione. Ed ora a distanza di mesi e mesi che passano tutto questo per il sottoscritto è semplicemente diventato uno stile di vita. La tua dieta non deve diventare un momento o un breve lasso di tempo della tua vita, devi trovare la giusta alimentazione e portarla avanti per sempre, e poi fa niente se il giorno di pasqua o qualche altra volta sgarri, come capita a me.

Poi io sono diventato anche un appassionato di palestra e ci vado almeno 4 volte a settimana. Anche abbinare palestra qualsiasi altro sport la corsa o altro non potrà che farti bene e ti aiuterà moltissimo nell'accellerare il tuo metabolismo..

Ricorda 70% alimentazione e 30% attività fisica, quindi se vuoi perdere peso devi farlo a tavola...

Ti ripeto i primi tempi è brutto, perchè sottoponi il tuo fisico a stress sia fisico che mentale, ma dopo diventa un abitudine che riuscirai a resistere a qualsiasi tentazione con una forza di volontà che prima non conoscevi.. Non dovrai mai arrenderti, del resto se vuoi goderti un panorama spettacolare in montagna devi prima faticarci e salire e cosi deve essere anche con il tuo fisico. Non importa quanto tu sia obesa con il tempo arriverai al tuo risultato... Altra cosa importante non sperare di arrivare a dei risultati in poco tempo, io ho raggiunto il mio fisico attuale in due anni..

Ti stai chiedendo si ma dammi una dieta o un programma, bhè mia cara io non sono ne un dietologo ne un personal trainer.. Quindi su questo non posso aiutarti.. Io personalmente sia sul mio cibo che sull'attività fisica ho sempre fatto tutto da solo grazie alla mia conoscenza, ma siccome non tutti ne sono capaci o dotati consiglio sempre di rivolgersi a qualcuno per farsi aiutare...

• Fuski
    Lv 6
    4 anni fa

lascia perdere le pillole, non funzionano e ti rovinano gli organi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.