AIUTO PC... I COMPONENTI SONO COMPATIBILI E BUONI?

CPU-Intel Core I7 6700

SCHEDA MADRE-Asus Maximus Viii Hero Alpha

GPU- Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G

RAM-HiperX FURY 32GB (4x8)

HD-western Digital SD Caviar Blue 2TB

ALIMENTATORE-Cooler Master 850W

SSD-Kingston HiperX 480GB Sara 3,25"

VENTOLE-Corsair Air Series AF-120LED 129mm (x2)

CASE-MasterCase Pro 5 USB 3.0x02

2 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Compatibilità OK.

    Per SSD io sfrutterei lo slot M.2 e quindi opterei per un Samsung 960 EVO: completamente un altro pianeta rispetto agli SSD SATA → https://www.amazon.it/Samsung-MZ-V6E500BW-NVMe-Ner...

    Per le RAM ricordati di prendere le DDR4 per sfruttare al massimo il chipset Z170

  • Chrono
    Lv 7
    3 anni fa

    C'è Kabylake con il i7 7700K e le schede madri Z270.

    Inoltre metti una Z170 per fare overclock con un i7 non K e senza dissipatore, non ha senso. Se non fai overclock allora una H270 http://amzn.to/2pHkWk6

    850 watt non hanno senso se non fai SLI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.