Sondaggio: I giochi della nostra infanzia! 2^ puntata!?

Ciao a tutti! Inanzitutto grazie mille per il supporto nella prima puntata, che in ogni sondaggio è sempre la più seguita ma in particolare avete esagerato e ho avuto molte più risposte del solito, apprezzo un sacco gli utenti di questa categoria che mi hanno fatto i complimenti per questa idea :) Stiamo giocando... visualizza altro Ciao a tutti! Inanzitutto grazie mille per il supporto nella prima puntata, che in ogni sondaggio è sempre la più seguita ma in particolare avete esagerato e ho avuto molte più risposte del solito, apprezzo un sacco gli utenti di questa categoria che mi hanno fatto i complimenti per questa idea :)

Stiamo giocando per eleggere il gioco più bello nella nostra infanzia. Ho messo i più conosciuti escludendo magari i più amati per non avere un risultato scontato (tipo nascondino o le costruzioni)

Nella scorsa puntata:

Avete eliminato
7 Volano

Avete reso immune
1 Palla avvelenata

In gara:
1 Palla avvelenata IMMUNE
2 Caccia al tesoro
3 Telefono senza fili
4 Strega tocca colore
5 Mosca cieca
6 Palla prigioniera
8 Bolle di sapone
9 Hula hoop
10 Carta, forbici, sasso
11 Gioco del fazzoletto
12 Sedie musicali
13 Gioco della bottiglia
14 1,2,3 stella
15 Guardie e ladri
16 Pari/dispari
17 Acchiapparello
18 Staffetta
19 Lupo mangia frutta
20 Campana

Spero che ve li ricordate tutti quanti, ma in caso contrario potete andare a controllare su internet qualcuno che vi sfugge. Detto ciò, tornate nei vostri ricordi e pensate a ciò che più da bambini vi faceva divertire
- Eliminatene 2
- Salvatene 1
- L'immune non si vota
- Se volete potete lasciare anche solo i numeri

Vi aspetto con un' altra puntata nel weekend e dalla prossima settimana torniamo con le solite giornate :)
15 risposte 15