Sondaggio: I giochi della nostra infanzia! 2^ puntata!?

Ciao a tutti! Inanzitutto grazie mille per il supporto nella prima puntata, che in ogni sondaggio è sempre la più seguita ma in particolare avete esagerato e ho avuto molte più risposte del solito, apprezzo un sacco gli utenti di questa categoria che mi hanno fatto i complimenti per questa idea :)

Stiamo giocando per eleggere il gioco più bello nella nostra infanzia. Ho messo i più conosciuti escludendo magari i più amati per non avere un risultato scontato (tipo nascondino o le costruzioni)

Nella scorsa puntata:

Avete eliminato

7 Volano

Avete reso immune

1 Palla avvelenata

In gara:

1 Palla avvelenata IMMUNE

2 Caccia al tesoro

3 Telefono senza fili

4 Strega tocca colore

5 Mosca cieca

6 Palla prigioniera

8 Bolle di sapone

9 Hula hoop

10 Carta, forbici, sasso

11 Gioco del fazzoletto

12 Sedie musicali

13 Gioco della bottiglia

14 1,2,3 stella

15 Guardie e ladri

16 Pari/dispari

17 Acchiapparello

18 Staffetta

19 Lupo mangia frutta

20 Campana

Spero che ve li ricordate tutti quanti, ma in caso contrario potete andare a controllare su internet qualcuno che vi sfugge. Detto ciò, tornate nei vostri ricordi e pensate a ciò che più da bambini vi faceva divertire

- Eliminatene 2

- Salvatene 1

- L'immune non si vota

- Se volete potete lasciare anche solo i numeri

Vi aspetto con un' altra puntata nel weekend e dalla prossima settimana torniamo con le solite giornate :)

15 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    elimino MOSCA CIECA e SEDIE MUSICALI

    salvo LUPO MANGIA FRUTTA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Concordo con l'esito della scorsa puntata.. nonostante non abbia salvato Palla avvelenata.. :))

    Salvo

    12 Sedie musicali *_*

    Elimino

    8 Bolle di sapone

    19 Lupo mangia frutta

    Buona giornata <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eva
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino:

    13 Gioco della bottiglia

    18 Staffetta

    Salvo:

    6 Palla prigioniera

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:

    11 Gioco del fazzoletto

    12 Sedie musicali

    Salvo:

    4 Strega tocca colore

    CiaoCiao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Elimino

    palla avvelenata

    palla prigioniera

    Salvo

    campana 💙

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:11 12

    Salvo:8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino

    11 Gioco del fazzoletto

    13 Gioco della bottiglia

    Salvo

    20 Campana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ELIMINO 8.9

    SALVO 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:

    18 Staffetta

    19 Lupo mangia frutta

    Salvo:

    6 Palla prigioniera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • manuel
    Lv 6
    3 anni fa

    elimino 3 e 19

    salvo 15

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.