Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

cominciano i teatrini Riedu-Colui Che Piscia?

Aggiornamento:

Sono maschio troià

Aggiornamento 2:

Dammela troià

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sei invidiosa?

  • 3 anni fa

    rosichi per caso?

  • Anonimo
    3 anni fa

    Sei invidioso?

  • 3 anni fa

    Che manicomio.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Beh... stiamo semplicemente amoreggiando!

    Si può? Con permesso... eh!

  • Anonimo
    3 anni fa

    Sei figlio di puttanà?

    Ti ho offeso solo perché hai nominato nome dello zio invano!

    Solo per quello..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.