promotion image of download ymail app
Promoted

Ragazza che mi piace?

Allora ragazzi quasi un mese e mezzo fa vado in discoteca con il mio gruppo di amici,a un certo punto un po stanco mi siedo nel nostro tavolo e davanti a me c era una ragazza con L amica allora io prendo un bicchiere di vodka e lei mi guarda e simpaticamente mi manda a quel paese,io però non le dico niente è la guardò soltanto e niente dopo a casa naturalmente mi sono venuti i rimorsi perché naturalmente potevo parlarle..e qui è tutto.con il passare delle settimane ogni fine settimana la vedo nello stesso bar che frequento anche io e ci scambiamo sempre gli sguardi lei mi guarda e io pure tant è che in una serata lei mi sorride pure io però non ho il coraggio di parlarle..settimana dopo settimana faccio notare la cosa ad un amico mio e mi dice comunque è vero ti guarda sempre e nell ultima serata di pasqua sempre la stessa storia le amiche sue mi guardano e dicono tipo qualcosa a lei.allora che faccio ritornato a casa le mando la richiesta d amicizia ma è passata quasi una settimana e lei non me l ha ancora accettata nonstante si sia connessa su Facebook...sinceramente un po mi sento giù perché per colpa dei suoi atteggiamenti adesso mi piace però già che non accetta la richiesta d amicizia mi fa sentire una ***** perché mi ero illuso sono stato lungo raga scusate però mi dovevo sfogare domani dovrei rivederla datemi qualche consiglio per favore sono un povero uomo in cerca di una ragazza:)spero rispondano anche le ragazze così mi fanno qualche consiglio in più

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

falle vedere che hai gli attributi vacci a parlare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa
  • 3 anni fa

Uno dei due deve farsi avanti

• A pasqua in discoteca...... Che persona orribile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Meg
    Lv 6
    3 anni fa

Non ti dimostrare bisognoso di una ragazza, lei deve pensare che ti piace lei, non una qualsiasi.

• Jeni3 anni faSegnala

Si però lei non mi ha accettato la richiesta IO l'ho preso come un rifiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.