Salve a tutti, io devo importare un rimorchio street food dalla cina, che documenti mi occorrono per poter girare su strada?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    il rimorchio deve essere in conformità della normativa europea ed avere i documenti che ne attestino l'omologazione . Poi devi richiedere la targa alla motorizzazione. Se ti rivolgi ad una autoscuola ti sapranno consigliare al meglio.

  • La patente di guida dell'elicottero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Il volante 'O'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    ketchup e maionese

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.