Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

AIUTO Non dimagriró mai così!!!!! Sono una fallita desidero solo perdere peso ENTRATE?

Sono una ragazza di 17 anni :) sono alta 1,65 x 55 kg e devo arrivare a 52 kg... ieri non so se ho sgarrato o meno.. 

Colazione: caffè amaro 

Pranzo: 1 mozzarella mono porzione + 3 fettine di salmone affumicato 

Merenda: caffè amaro 

(Ho mangiato così poco perché sapevo che la sera dovevo prendere la pizza e so che la pizza è un grave sgarro perché il giorno dopo si è 1 kg in più mica mangio sempre così poco tranquilli ahahahah) 

Cena: 1 pizza margherita 

(senza i bordi odio le croste della pizza ahahahaha) 

Secondo voi oggi sarò quel dannato kg in più?!? Ho paura a pesarmi ... perché io ho sempre visto la pizza come uno sgarro gigantesco... solo che facendo i conti sono stata sulle 950/1000 Cal credo.. quindi da dieta.. secondo voi visto che ho mangiato comunque un tot di calorie da regime dietetico sarò ugualmente 1 kg in più?!? O si è un kg in più se si mangia normale tutto il giorno e dopo la pizza?!? E io visto che mi sono tenuta leggera no?!? Posso considerarlo sgarro?!? Devo recuperare?!?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Ma perché fai sempre le solite domande? Non lo capisci che non devi dimagrire perché non ne hai assolutamente bisogno? A 52 saresti sottopeso.. 1000 calorie non sono da dieta, sono da morte! E non ti fare complessi per una stupida pizza, mangia e fregatene! E stai attenta perché se continui così potresti andare incontro all'anoressia... Fatti aiutare

• 4 anni fa

Desidero solo perdere peso.

In questa frase hai riassunto la tua ossessione, la tua incapacità di vedere tutto ciò che esiste di "altro" nella vita.

E, dunque, il tuo reale fallimento.

Vincerai quando te ne f0tterai, non quando arriverai a 52 chili.

Fino ad allora, sarai sempre e solo una perdente flippata.

FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 4 anni fa

hai 17 anni e sei alta 1.65. non dovresti pesare meno di 55kg, non farti tutti questi problemi :)

• Fuski
    Lv 6
    4 anni fa

a parte che nn hai mangiato nulla durante il giorno, la pizza era senza bordi, avrai mangiato nn piu' di 250 gr che sono appena 625 calorie, se era una margherita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Contatta un bravo psichiatra che ti curi. Sei malata.

• Anonimo
    4 anni fa

https://youtu.be/CecRgmIYNsc

Youtube thumbnail

ciao usa Manuale EFT che funziona con i meridiani del corpo che batti dicendo una frase quella sulla dieta potrebbe essere " anche se mi sento impossibilitata a dimagrire io mi amo e mi accetto completamente e totalmente"

http://www.casasalute.it/gestione/uploadFiles/EFT_...

Come vedi usato anche per l anoressia e ha avuto successo

• Roby
    Lv 6
    4 anni fa

Si sei fallita ma non per una pizza

• Ma la pizza non fa ingrassare di un chilo!!!! :)

• 4 anni fa

Tranquilla, ogni tanto uno sgarro come dici tu ci puo stare, poi era margherita. Anche io sono 1,65 e peso 55 kg. Non hai bisogno di dimagrire, ma se senti che è cosi non farti queste s***e mentali. Ti sei tenuta leggera. Anche io voglio dimagire di qualche kiletto ma fisati una pizza margherita dopo essersi tenuti cosi leggeri non è uno sgarro

• 4 anni fa

Veramente nonostante la tua altezza io penso che tu abbia un peso normale. Te lo dico io che sono alto quanto te e peso più di te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.