,
Lv 6
, ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Giornata alimentare di ieri [a casa]?

Mentre voi andavate a fare scampagnate, io rimanevo a casa :)

Ieri ho mangiato quanto segue:

Colazione: 100 ml di latte Scremato + 4 g di cacao zuccherato

Pranzo: Ho preparato in un padellino 170 g di fave arrostite con un uovo (140 kcal totali) + [avevo ancora fame e spinta dal fatto che era un giorno di festa ho deciso di concedermi] una porzione da 216 g di patatine fritte (279 kcal) + un bicchiere da 141 g di aranciata san pellegrino + 1 caffè con un cucchiaino da 2 g di zucchero

Merenda: Una banana da 117 g (77 kcal)

Cena: Arriviamo al dunque: zero idee, zero voglia di cucinare, alla fine, visto che era più di due settimane che non ne mangiavo, mi sono detta che non c'era niente di male nel prendere una pizza, nonostante fossi a dieta dimagrante. Così ho ordinato una romana [margherita con prosciutto cotto] media, e l'ho mangiata tutta lasciando i bordi [dato che dicono che fanno ingrassare più della pizza stessa]. In più ho bevuto una Beck's da 66 cl.

Stamattina mi sveglio e - bam! - 0,7 kg in più.

Secondo voi dipende dalla pizza? Perché, come potete vedere, a parte quella e le patatine fritte - che comunque erano poche; ne ho fatte una piccola porzione intenzionalmente, per non esagerare - per il resto ieri ho mangiato in maniera piuttosto scarsa.

Può essere ritenzione idrica?

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

È ritenzione idrica tranquillaa

• 4 anni fa

Sì, è ritenzione post pizza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.