Roby ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 anni fa

Mocio vileda è buono per pulire? Opinioni?

14 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ottimo. Diffida dalle imitazioni, perché non puliscono uguale e durano poco.... Non che io sia una fanatica del mocio vileda, per un paio di anni ho usato moci normali in microfibra e lavavo lo stesso ma quando ho comprato il secchio della vileda (i secchi universali si rompono subito) c'era assieme il suo mocio vileda e l'ho notata la differenza! Cattura meglio lo sporco e pulisci più in fretta

  • 3 anni fa

    Si

  • 3 anni fa

    si certo, costa pure poco

  • rosso
    Lv 5
    3 anni fa

    No se hai il pavimento con le fughe

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    si buono ma si usura in fretta

  • 3 anni fa

    io mi trovo bene

  • Ok

  • Gebba
    Lv 4
    3 anni fa

    a parer mio no . Lo straccio e il bastone sono il meglio . La schiena te la spacchi se non sei capace . oppure perché a forza di non far niente sei talmente flaccido che ogni sforzo anche minimo è enorme .

  • 3 anni fa

    Ti consente di lavare per terra senza spezzarti la schiena.

    In genere quelli di marca costano molto. Quelli senza marca famosa costano in modo più ragionevole.

  • Anonimo
    3 anni fa

    vdgg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.