Meglio le proteine del siero del latte o le proteine di manzo in polvere?

Sono indeciso tra quali dei due tipi di proteine prendere.. quelle del latte (più costose) o quelle del manzo (con più alto valore proteico)?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Il valore non è proteico ma biologico e non c'è praticamente differenza tra le inutili proteine che puoi scegliere. Le proteine in polvere servono se assumi anabolizzanti per il semplice fatto che il Turnover proteico diventa altissimo e c'è un effettivo bisogno di supplementare la dieta con gli integratori. Una persona naturale copre il fabbisogno giornaliero con la semplice alimentazione, il resto andrà perso nelle feci o trasformato in trigliceridi.

    Fonte/i: Ve lo stanno mettendo in culo e senza vasellina con questo bodybuilding e a cascarci sono sempre i giovani, ingenui e illusi. I prodotti che vendono, reclamizzati sempre da un dopato di turno, non servono neanche come concime.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Le proteine date dall' Avocado e Mozzarella sono e restano imbattibili.

    _

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Milk

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.