Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 3 anni fa

Sapreste dirmi di che genere è questa canzone?

https://www.youtube.com/watch?v=oSPT27XyY1U

Youtube thumbnail

Dubstep, drum and bass o electro house?

Aggiornamento:

Ok grazie della risposta, posso chiederti da cosa si desume?

2 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Electro house

  • 3 anni fa

    Banananannaan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.