Sondaggio: I giochi della nostra infanzia! 6^ puntata!?

Ciao a tutti!

Stiamo giocando per eleggere il gioco più bello nella nostra infanzia. Ho messo i più conosciuti escludendo magari i più amati per non avere un risultato scontato (tipo nascondino o le costruzioni)

Nella scorsa puntata:

Avete eliminato

16 Pari/dispari

Avete reso immune

14 1,2,3 stella

In gara:

1 Palla avvelenata

2 Caccia al tesoro

3 Telefono senza fili

4 Strega tocca colore

5 Mosca cieca

6 Palla prigioniera

10 Carta, forbici, sasso

11 Gioco del fazzoletto

12 Sedie musicali

13 Gioco della bottiglia

14 1,2,3 stella IMMUNE

15 Guardie e ladri

17 Acchiapparello

19 Lupo mangia frutta

20 Campana

Spero che ve li ricordate tutti quanti, ma in caso contrario potete andare a controllare su internet qualcuno che vi sfugge. Detto ciò, tornate nei vostri ricordi e pensate a ciò che più da bambini vi faceva divertire

- Eliminatene 2

- Salvatene 1

- L'immune non si vota

- Se volete potete lasciare anche solo i numeri

Antist per questa puntata il tuo voto vale doppio!

15 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:gioco del fazzoletto e mosca cieca

    Salvo:palla avvelenata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Elimino mosca cieca e sedie musicali, salvo gioco del fazzoletto. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ELIMINO: 6 12

    SALVO: 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino

    11 Gioco del fazzoletto

    13 Gioco della bottiglia

    Salvo

    20 Campana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Elimino:

    Sasso, carta, forbici

    Sedie musicali

    Salvo:

    Acchiapparello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino

    19 Lupo mangia frutta

    20 Campana

    Salvo

    1 Palla avvelenata

    Ciao davide e buon week-end a tutti <33

    • Derp
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Anche a te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eva
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino:

    12 - 13

    Salvo:

    6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:

    12 Sedie musicali

    19 Lupo mangia frutta

    Salvo:

    10 Carta, forbici, sasso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ELIMINO 10.12

    SALVO 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:

    11 Gioco del fazzoletto

    12 Sedie musicali

    Salvo:

    4 Strega tocca colore

    Ciao Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.