Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Test sul funzionamento femminile e sulla falsità del mondo: per voi ho scoperto l'acqua calda?

Sono un uomo di 36 anni, di aspetto non bello. Sono basso, calvo e con la pancia. Oggi ero libero dal lavoro e mi sono ritrovato in una di quelle chat per incontri, quelle che tanti definiscono inutili. La maggioranza delle donne a cui mi approcciavo con gentilezza, naturalmente non mi càgava e quelle poche che mi rispondevano poi si dileguavano con una scusa, senza neanche darmi la possibilità di farmi conoscere. Ad un certo punto mi si è come accesa una lampadina e ho sostituito la mia foto con quella di uno stereotipato figo da spiaggia (fisico scolpito, occhi profondi, viso perfetto). Vi dico solo che nel giro di pochi minuti il mio profilo era bombardato di visite, richieste, donne di ogni età sbucate dal nulla, tra loro anche buona parte di quelle che poco prima erano scappate dicendo che avevano da fare. Eccole lì, di colpo sveglie, disponibili, attente ai miei problemi, a dirmi quanto la bellezza interiore sia importante e quanto oggi sia difficile trovare una persona seria.

Mi ha fatto star male la rapidità con cui queste persone cambiavano atteggiamento, modo di pensare, come se tutto il resto fosse solo un teatrino pronto a crollare al minimo stimolo.

Inoltre specifico che a me non fa rabbia il fatto che una persona in cerca di divertimento si scelga un partner bello e non un brutto, ci sta. Che non riesco a sopportare è la metodicità, la violenza e l'arroganza che l'essere umano mette nel convincersi (e nel convincere te) di essere ciò che in realtà non è.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

una storia davvero incredibile

• Anonimo
    4 anni fa

Cosa pretendi dalle chat di incontri? Ovvio che la prima cosa che guardano è l'aspetto estetico ma perché è un mondo fatto così. Socializza e conosci gente fuori. Poi inizia un po a guardare la realtà, tu stesso dici di non essere figo, forse non sarebbe meglio cercare una più esteticamente come te che le fighe? Dovresti essere un po realista ci sono ragazze e donne che non sono bellissime e soffrono anche loro del fatto di non essere sole. Tu vorresti una donna che non si ferma all'apparenza ma il primo a guardare l'aspetto sei tu, non puoi pretendere la stessa cosa se tu non sei il primo a farlo.

• .
    Lv 7
    4 anni fa

La tua arroganza fa abbastanza vomitare. Ora non dirmi che tu su quelle chat andavi a selezionare le donne brutte. No, vero? Tu vuola fig@, anche se non puoi permettertelo. Questo è ciò che sbagli: sei cesso e vuoi la gnokka, la pretendi, e siccome giustamente le gnokke vogliono i bei ragazzi, le odi. Eh no. I cessi coi cessi, le belle donne coi bellocci. E gli uomini fanno lo stesso: vogliono le gnokke, le cesse non se le filano. Altro che funzionamento femminile e falsità del mondo. Sei un falso ipocrita anche tu, ma ancor più sei arrogante e pieno di te.

Sei basso e calvo, non bello, e nemmeno interessante: cercati le donne come te, ne trovi a bizzeffe. Ma finiscila di cercare la gnocca: lei vorrà comunque un uomo attraente, perché sa di essere attraente.

Ma te l'immagini se tutte le cesse dicessero che gli uomini sono tutti dei falsi solo perché non se la skopano? Ma dai, è ridicolo. Ridicolo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.