Sondaggio: I giochi della nostra infanzia! 7^ puntata!?

Ciao a tutti!

Nella scorsa puntata:

Avete eliminato

12 Sedie musicali (Mi spiace molto, io l' avrei sicuramente fatto entrare nel podio perché amavo questo gioco, ma è da inizio sondaggio che rischia sempre di essere eliminato, solo Claudia è un po' andata controcorrente portandolo fin qui)

Avete reso immune

4 Strega tocca colore

In gara:

1 Palla avvelenata

2 Caccia al tesoro

3 Telefono senza fili

4 Strega tocca colore IMMUNE

5 Mosca cieca

6 Palla prigioniera

10 Carta, forbici, sasso

11 Gioco del fazzoletto

13 Gioco della bottiglia

14 1,2,3 stella

15 Guardie e ladri

17 Acchiapparello

19 Lupo mangia frutta

20 Campana

Spero che ve li ricordate tutti quanti, ma in caso contrario potete andare a controllare su internet qualcuno che vi sfugge. Detto ciò, tornate nei vostri ricordi e pensate a ciò che più da bambini vi faceva divertire

- Eliminatene 2

- Salvatene 1

- L'immune non si vota

- Se volete potete lasciare anche solo i numeri

nuvoladipanna per questa puntata il tuo voto vale doppio!

Buona domenica a tutti :)

16 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino 1 e 19 e salvo 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    salvo LUPO MANGIA FRUTTA

    elimino MOSVA CIECA e CACCIA AL TESORO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ciao io elimino:

    6) Palla prigioniera

    20) Campana

    Salvo:

    19) Lupo mangia frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 6
    3 anni fa

    salvo

    14 1,2,3 stella

    elimino

    19 Lupo mangia frutta

    20 Campana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    ELIMINO: 17 19

    SALVO:10

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Elimino caccia al tesoro e mosca cieca, salvo gioco del fazzoletto. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino

    11 Gioco del fazzoletto

    13 Gioco della bottiglia

    Salvo

    14 1,2,3 stella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eva
    Lv 7
    3 anni fa

    Elimino:

    10- 19

    Salvo:

    6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    salvo

    10 Carta, forbici, sasso

    Elimino

    19 Lupo mangia frutta

    3 Telefono senza fili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anche a me dispiace per le sedie musicali... l'ho salvato anche io 1 volta Come avrai notato ne salvo 1 diverso per ogni puntata.. :)

    In questa salvo

    13 Gioco della bottiglia

    Elimino

    19 Lupo mangia frutta

    20 Campana

    Buona domenica davide <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Elimino:

    2 Caccia al tesoro

    10 Carta, forbici, sasso

    Salvo:

    19 Lupo mangia frutta

    Ciao Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.