Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Dieta di domani? Va bene?

Colazione:

200 gr latte di soia + 30 gr cereali Fitness

Spuntino al bar:

1 spremuta / 1 centrifuga / 1 cappuccino

Pranzo al sacco

70 gr di cous cous con 2 cucchiai di sugo al pomodoro e basilico

Merenda:

una mela

Cena:

200 gr di carote lesse + 1 scatoletta di tonno Light + 4 grissini di Kamut (sono cicciotti) + caffè

3 risposte

Classificazione
  • ,
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

C: Aggiungi frutto

S: Ok

P: + Verdure + frutto

M: Ok

C: Troppo poco, aggiungi 200 g di petto di pollo o pesce magro ed evita il caffè.

• 3 anni faSegnala

Tonno e pollo?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

Colazione ok,spuntino qualunque cosa prendi magari aggiungi una barrettina,la spremuta e la centrifuga sono davvero poco se pur molto sane!

Pranzo...La quantità va bene ma c'è totale assenza di verdura e di proteine...se posso permettermi di darti un'idea,aggiungi piselli o alta verdura (vanno bene anche funghi o spinaci,quello che preferisci) e fai saltare il pollo a tocchetti col sugo...viene light ma equilibrato come pasto...immagino che nel sugo ci sia già l'olio...Altrimenti potresti aggiungere una vaschetta di prosciutto a cubetti nel sugo e sempre un pò di verdura...o ancora,parmigiano o formaggio a pezzetti ^^ (e sempre una fonte di verdura...)

Merenda ok e cena anche ,equilibrata e con tutti i nutrienti...

L'alimentazione fondamentalmente è sempre light ma bilanciata,l'unico pasto davvero "squilibrato" oggi è il pranzo...ma è riparabile ^^

• ...Mostra tutti i contatti
    • 3 anni faSegnala

Ambra è inutile che continui a insistere e io continuerò a ripeterlo allo sfinimento: è da quando ho memoria che non mangio primo e secondo!!!! Lo vuoi capire?

• 3 anni fa

Non male veramente a pranzo aggiungici una quota proteica può essere un 80 gr di affettato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.