Ciaoo!! Qual'è meglio tra Samsung j5,Wiko Ferever e Huawei p9 lite?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

    P9 lite, i Samsung non riescono a gestire né la batteria né la ram e dopo uno o due anni rallentano tantissimo. I wiko vanno bene ma non battono Huawei

  • 4 anni fa

    Sono tutti e 3 abbastanza scarsi ma ti consiglio il p9 lite

  • 4 anni fa

    Huawei P9 lite.

    Miglior risposta?

  • 4 anni fa

    Huawei p9 lite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.