Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 anni fa

Donne è bello ?

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    La scritta sulla giacca la dice lunga.

    È nella norma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    3 possibilità:un ricchioncello nazista, un pirla postmoderno pseudo gianista/induista con tuta fuori tema o un pessimo cosplayer. Livello estetico: se mi passasse accanto non lo noterei affatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lyz
    Lv 7
    3 anni fa

    La svastica rovina un po

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Perche ha la svastica disegnata sulla fronte ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Sì, mi ricorda charles manson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    boh non sembra brutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minchià sembra un mio collega di lavoro..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • irene
    Lv 7
    3 anni fa

    Spero fosse un costume di carnevale.

    Per il resto non sembra un brutto uomo, ma a giudicare dai capelli la foto risale a tipo quarant'anni fa, quindi a quest'ora sarà decrepito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    È Hate?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lo conosco. Trattasi di Gianpieraldo Birigozzini. Abita a Trezzano sul Baiolo in via Quagliarozzi 87/y

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.