Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 3 anni fa

Sono interista, ma Joao Mario non è sopravvalutato? X tasso tecnico c'è chi ha scomodato paragoni con Scholes, Pirlo, Boban, Gerrard, Xavi..?

E' veramente cosi' forte e completo come dicono gli altri interisti??

Io l'ho visto spesso fuori ruolo in questa Inter..., talvolta impreciso, confuso, spaesato. Parliamo di un giocatore che si trova più a suo agio come portatore di palla, piuttosto che nell'inserirsi senza palla. Come trequartista non mi piace, ma allo stesso tempo come mezz'ala è tatticamente poco quadrato, e pressato in un campionato come quello italiano, perde palloni importanti. Non mi convince, non credo si possa accostare a nessuno di quelli sopra....

Ricordiamo, che non sarebbe la prima volta che ne leggo di eresie di livello cosmico degli altri supporters nerazzurri.

Ricordo x esempio:

"Alvarez nuovo Kakà"

"Quaresma nuovo Garrincha"

"Juan Jesus più forte di Thiago Silva"

Tre le più grandi cantonate che ho letto in assoluto da quando leggo, scrivo su blog e topic calcistici.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

La rosa nerazzurra attuale è .... quella che è. Del resto, sinora l'Inter ha letteralmente gettato alle ortiche vagonate di quattrini per acquistare calciatori mediocri, o anche decisamente scadenti. Le speranze dei tifosi interisti sono tutte riposte nella nuova Proprietà dagli occhi a mandorla .... tuttavia prima sarà indispensabile trovare un Tecnico esperto ed un sagace Direttore Sportivo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ma per favore

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.