Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

È normale che mi sento a mio agio quando ho gli occhiali,ma quando sono senza non mi piaccio?

Grazie per chi risponderà

9 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Magari è perchè sei abituata/o a portarli quindi senza occhiali ti senti "nuda/o" ...O potrebbe essere per un fattore di insicurezza,con gli occhiali ti senti protetta/o perchè nascondono una parte del viso o magari secondo te minimizzano qualcosa del tuo viso che non ti piace particolarmente (per empio il naso) e quindi con gli occhiali ti vedi meglio e ti senti più a tuo agio... Può essere normale come no,l'importante è che tu stai bene con te stessa/o ,se ti senti meglio con gli occhiali mica sei obbligata/o a non portarli! Anzi! Mettili pure!

• 4 anni fa

io il contrario! infatti voglio fare l'operazione per vederci bene senza occhiali

• Anonimo
    4 anni fa

Io ho esattamente il problema opposto! Quando ho gli occhiali non mi sento a mio agio, ma appena li levo mi sento subito bene. E non perché ci veda meglio, mi si stancano gli occhi con gli occhiali o cose così, ma perché sinceramente con gli occhiali mi sento brutta, mentre senza sono decisamente meglio(ho anche avuto la riprova da un mio compagno di scuola che mi considerava brutta prima di avermi vista senza occhiali!) perciò fortunata te che stai bene con gli occhiali, vorrei essere al tuo posto! Bacioni😘

• 4 anni fa

Anch'io mi preferisco con gli occhiali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

E' ovvio perché senza occhiali non vedi esattamente come sei e quindi non sei in grado di giudicarti.

Se non gli occhiali che li terresti a fare?

• ?
    Lv 5
    4 anni fa

anche per me è lo stesso e anche gli altri me lo dicono! ormai tutti mi vedono sempre con gli occhiali e senza appaio strana allo specchio

• ?
    Lv 6
    4 anni fa

Si è normale perché ci si abitua.

• Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Si perché con gli occhiali ti piaci, invece senza no.

• Anonimo
    4 anni fa

si, prego

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.