Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Mantenimento: va bene?

COLAZIONE

200 gr latte p.s. o vegetale

con 3-4 gallette di riso con marmellata o 40 gr cereali (Miel Pops, Kellogs, al cioccolato, etc.) o 6-8 biscotti secchi o 3-5 biscotti frollini o una fetta di torta

In alternativa:

125 gr yogurt bianco con 2 cucchiaini di miele o alla frutta e 30 gr cereali

cappuccino e brioche al bar

SPUNTINO

frutta

PRANZO

60-70 gr pasta o riso o couscous, etc. o 200 gr gnocchi con sugo leggero

e verdure di contorno

1 cucchiaio di olio a condire

MERENDA

un dolcetto che mi va (gelato, yogurt, cioccolato bianco o al latte, orociock, kinder cereali, barrette di cereali, 3-4 biscotti)

In alternativa un qualcosa di salto (focaccina, crackers, toast)

CENA

un secondo (pesce bianco, salmone, carne bianca, formaggi magri, legumi, burger vegani, hamburger, carne di cavallo, uova, affettato magro)

con 300 gr verdura e 40-50 gr pane

1 cucchiaio di olio a condire

In alternativa,

un secondo più calorico (un cordon bleau, due sofficini, wuerstel, vitello tonnato, panino hamburger, mozzarella di bufala, piadina, etc.)

con verdura

1 cucchiaio di olio a condire

1 volta a settimana: 1 pizza margherita

1 volta a settimana: pasto libero (fritto o piatto più elaborato) + dolce

Mi sembra di esagerare con le merende..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    puoi fare 80-90 gr di pasta a pranzo, la sera 70-80 di pane...elimina i dolci piuttosto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

    Ancora?

    Come mantenimento i carboidrati sono sempre pochi,per il resto è bilanciata e completa ai vari pasti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.