Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Come dico ai miei che voglio depilarmi? (Seconda volta che lo chiedo qui)?

Allora, è la seconda volta che faccio questa domanda su yahoo, le risposte erano tutte uguali, perciò per aiutarmi evitate di rispondermi con: Fallo di nascosto. Ecco a voi i problemi.

Allora, per dirla tutta sono una scimmia, e volevo dire ai miei appena arriva l estate che voglio depilarmi. (Non sono una ragazza, ed è questo il problema per i miei genitori) non ho mai chiesto niente del genere a loro, ma esteticamente i peli sono anche brutti e inutili. Io sono molto timido, ma proprio timido, mica poco, perciò potrebbe essere un problema dirgli questa cosa. Come posso dirglielo? (Il problema è soprattutto mio padre, lui i peli li definisce sacrosanti per i maschi, e non se ne toglierebbe nemmeno uno, per favore aiutatemi, ho passato l inferno aspettando questo momento)

Aggiornamento:

A quanto pare a nessuno interessa, ok, allora dico: Alla prima risposta utile metto migliore risposta e un mi piace (la migliore risposta quando appare l'opzione)

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Se non ti piaci esteticamente non vedo il motivo per il quale non debba depilarti.. Cosi come non capisco il motivo di avere il consenso dei tuoi genitori. Anch'io mi sono depilato per una questione di estetica (lo voleva la mia ex) ma non sono andato a dirlo ai miei. Per cui prendi una schiuma da barba, dei rasoi (lamette) e fiondati in doccia a depilarti.. A fine lavoro, se vuoi dirlo ai tuoi lo dirai, se no puoi tenertelo anche per te.. Prima o poi lo scopriranno da soli e allora, darai le tue motivazioni.

• Gli dici: mi sento a disagio. O mi pagate lo psicologo per farmi cambiare idea o mi permettere di depilarmi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.